Skip to content Skip to footer

ARMONY FOR YOU

REGISTRA IL VEICOLO E GODI DEI BENEFICI

ARMONY
FOR YOU

REGISTRA IL VEICOLO E GODI DEI BENEFICI

ASSICURAZIONE INCLUSA

Con la registrazione del tuo veicolo attraverso il sigillo QR Code, ARMONY ti omaggerà per la durata di 12 mesi di una copertura assicurativa RCT, con Groupama.

Vedi “Assicurazione RCT” sotto riportato.

GARANZIA

Per conoscere l’AUTENTICITÀ del PRODOTTO acquistato e attivare la GARANZIA, tutte le biciclette di ARMONY, hanno un sigillo con un QR Code che ti permetterà di ricevere informazioni dell’autenticità del prodotto acquistato e di conoscere la procedura di attivazione della garanzia

GPS

Scarica l’app Myuniquo e registra la tua e-bike: in caso di furto troverai un pulsante dedicato che ti permetterà di fare una segnalazione. Procedi con una denuncia presso le forze dell’ordine e il sistema, in caso di rilevazione di posizione, ti invierà la documentazione per la notifica alle forze dell’ordine.

PER QUALSIASI CHIARIMENTO SULL’ATTIVAZIONE CONTATTA
IL SERVIZIO ASSISTENZA MYUNIQO

ORARI: LUN – VEN 9:00/12:00 – 15:00/18:00

REGISTRA IL VEICOLO TRAMITE SCANSIONE DEL QR CODE

1. Scarica l’app Myuniquo (compatibile per sistema operativo Andriod e iOS).
2. Con lo smartphone scansiona il QR code stampato sul telaio della tua e-bike, si aprirà una pagina della app dedicata alla registrazione.
3. Nella pagina dedicata completa la form con i tuoi dati e richiedi la registrazione del tuo veicolo.
4. Il sistema verifica la correttezza dei dati, l’avvenuto acquisto e attiva la garanzia.
5. Accetta le condizioni privacy e integra, infine, la registrazione con i dati necessari per richiedere l’attivazione dell’assicurazione, RCT Groupama.
6. Il sistema attiva, inoltre, la funzionalità GPS passivo.*
7. Entro 48 ore riceverai una mail di benvenuto per completare il processo di registrazione, ed attivare i servizi di Attivazione Garanzia, RCT Groupama 1 anno, GPS passivo.

REGISTRA IL VEICOLO TRAMITE CODICE NUMERICO APPLICATO SUL TELAIO DELLA BICI

1. Registrati compilando la form qui sotto.
2. Inserisci tutti i dati richiesti.
3. Nella pagina web dedicata, previa autorizzazione del sistema, completa la form con i tuoi dati e richiedi la registrazione del veicolo.
4. Il sistema verifica la correttezza dei dati, l’avvenuto acquisto e attiva la garanzia.
5. Integra, infine, la registrazione con i dati necessari per richiedere l’attivazione dell’assicurazione, RCT Groupama.
6. Il sistema attiva, inoltre, la funzionalità GPS passivo.*
7. Entro 48 ore riceverai una mail di benvenuto per completare il processo di registrazione, ed attivare i servizi di Attivazione Garanzia, RCT Groupama 1 anno, GPS passivo.

REGISTRA IL MEZZO

PER LE CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA FAI RIFERIMENTO AL CERTIFICATO CHE TI É STATO CONSEGNATO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO.

PER QUALSIASI CHIARIMENTO SULL’ATTIVAZIONE CONTATTA
IL SERVIZIO ASSISTENZA MYUNIQO

ORARI: LUN – VEN 9:00/12:00 – 15:00/18:00

ASSICURAZIONE
RCT E-BIKE

RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI

La copertura assicurativa  tiene indenne  l’Assicurato e/o le persone componenti il suo nucleo familiare di quanto questi siano tenuti a pagare, quali civilmente responsabili ai sensi di legge, a titolo di risarcimento (capitale, interessi e spese) di danni involontari cagionati a terzi per morte, per lesioni personali e per danneggiamento a cose ed animali, in conseguenza di un fatto accidentale in relazione alla proprietà, guida ed uso dei veicoli Armony venduti dalla Contraente nel periodo di validità della copertura assicurativa. La garanzia è operante per tutti i veicoli venduti e fatturati dal Contraente agli utenti finali (Assicurati) durante il periodo di validità della polizza.

Ciò premesso, si prende atto che la garanzia si intende prestata dalle ore 24,00 del giorno di acquisto della veicolo, comprovato da idonea documentazione fiscale (ricevuta fiscale/fattura) rilasciata dalla Contraente all’utente finale, ed è inoltre prestata previa registrazione sul portale ARMONY cessa comunque dopo un anno dalla data riportata sulla ricevuta fiscale/fattura.

Resta inteso che in caso di annullamento della presente polizza per qualsiasi motivo, la Società è comunque impegnata a mantenere operanti le coperture di polizza, a partire dalla data di annullamento a compimento della prevista scadenza della garanzia, per le biciclette vendute durante la validità della polizza e sempre che sia stato pagato il relativo premio e la regolazione. La garanzia è prestata fino a concorrenza del massimale indicato in polizza, per ciascun sinistro e per anno assicurativo, qualunque sia il numero delle persone che abbiano riportato lesioni corporali o abbiano sofferto danni a cose ed animali di loro proprietà.

 

L’assicurazione che ti copre contro eventuali imprevisti quando utilizzi la tua e-bike è una opportunità resa possibile dalla collaborazione fra Armony e Studio Barzaghi.

Per informazioni assicurative contattare:

GROUPAMA ASSICURAZIONI

Agenzia Generale 0441 Milano Pisani
Via San Gregorio, 55
20124 Milano
Tel. 02 87177162
RUI A000503975