Skip to content Skip to footer

FAQ

Domande sulle nostre e-bike?
Cerca la risposta tra le richieste frequenti!

Tutti i modelli delle collezioni Armony sono acquistabili unicamente presso i nostri concessionari ufficiali. Clicca qui per vedere la lista dei nostri rivenditori e cerca quello più vicino a te!

Tutti i manuali di funzionamento delle nostre e-bike sono inclusi con la documentazione di vendita. Puoi trovarli anche online e scaricarli gratuitamente dal nostro sito, clicca QUI 

La procedura di attivazione è chiaramente indicata nella pagina Garanzia del nostro sito, CLICCA QUI

Per l’acquisto o la sostituzione di componenti di ricambio per la tua e-bike rivolgiti direttamente ai nostri concessionari ufficiali.

Per la segnalazione di malfunzionamenti, l’assistenza sul mezzo o la riparazione delle bici elettriche Armony rivolgiti direttamente al tuo concessionario ufficiale che, con il nostro supporto, soddisferà ogni tua esigenza.

Le e-bike della nostra collezione sono acquistabili unicamente tramite i nostri concessionari ufficiali, la nostra sede non è aperta al pubblico e non effettuiamo vendite online. Prediligiamo la vendita in negozio per assicurare assistenza in tutte le fasi d’acquisto.

Le bici a pedalata assistita Armony  raggiungono una velocità massima di 25 km/h nel pieno rispetto della normativa vigente. Qualsiasi modifica alla velocità massima raggiungibile comporta la decadenza della garanzia e della copertura assicurativa compresa con l’acquisto di ogni modello.

Il motore elettrico e la batteria di una e-bike sono adeguatamente schermati dalla pioggia e della neve, quindi possono essere utilizzati con queste condizione climatiche

Per una corretta manutenzione della batteria anche quando la tua bici elettrica rimane ferma è consigliabile un ciclo intero di ricarica ogni 30 giorni, anche se il livello di carica non è esaurito. Inoltre è consigliabile tenere sotto controllo la pressione degli pneumatici, evitando la deformazione a causa dello sgonfiamento.