Val Gardena, la meta ideale per le e-bike

Ancora indecisi sulla location delle vostre vacanze per questa estate? Se siete appassionati di MTB, le Dolomiti e la Val Gardena in particolare è il posto giusto per voi.
Infatti, l’Alto Adige è una top destination in Europa per numero di visitatori anche grazie all’ampia offerta sportiva che la rende il paradiso per gli amanti delle due ruote.

Per quanto riguarda il settore delle MTB elettriche, trend che sta prendendo sempre più piede tra gli appassionati, durante questa estate potremo vederle numerose sui sentieri grazie al sostegno delle Pubbliche Amministrazioni trentine concentrate nel favorire la partecipazione della popolazione al sostegno dell’ambiente e della mobilità sostenibile. Non mancheranno, infatti, corsi introduttivi sul mondo e-bike e tour organizzati con vista panoramica mozzafiato sulle maestose vette delle Dolomiti.

Con il supporto della vostra bici a pedalata assistita, nessun traguardo sarà irraggiungibile e nessuna salita troppo ripida da affrontare. La bici ideale per le vostre gite? Senza dubbio, la Livigno Evolution vi aiuterà ad affrontare i percorsi più impervi grazie al motore Bafang Torque System, caratterizzato da uno spunto in salita sorprendente ed al cambio Shimano ad 8 velocità.

Goditi al meglio le vacanze con una delle MTB Armony

Pubblicato il 18 Luglio 2016 in News

Share the Story

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top