E-TEK

E-TEK

è il nuovo motore centrale, sviluppato con tecnologie di ultima generazione che equipaggia le nuove e-bike Armony. Questo motore, grazie alle diverse configurazioni software, offre le massime prestazioni sia sulle MTB che sulle Trekking.

I motori a sensore di coppia permettono di affrontare salite superiori al 30%

5 LIVELLI

  • LEVEL 1 = 15% 

  • LEVEL 2 = 30%  

  • LEVEL 3 = 50% 

  • LEVEL 4 = 85%

  • LEVEL 5 = 100%

MOTORE

Il motore centrale E-TEK sviluppa una potenza di 250W ed una coppia massima di 90Nm. Queste caratteristiche garantiscono una grande capacità di assistenza e di spunto.

Il motore E-TEK  è  studiato per supportare, anche su lunghi tragitti, sia una guida più sportiva in uso off road, sia una guida dolce e graduale per un uso city.

DISPLAY

Il display LCD retroilluminato, grazie ad una interfaccia grafica di facile lettura,  fornisce tutte le informazioni più importanti per il ciclista: velocità istantanea, stato batteria, chilometraggio e livello di assistenza selezionato. Ulteriori informazioni selezionabili sono velocità media, velocità massima, distanza totale, distanza viaggio, tempo del viaggio. L’hand controller al manubrio, solido ed ergonomico, controlla tutte le funzioni del display e permette di selezionare i 5 livelli di assistenza previsti.

BATTERIA

Le batterie sono realizzate con celle Samsung-LG agli ioni di litio ed un sistema smart BMS per la raccolta dei dati e la salvaguardia della vita delle celle. Le batterie sviluppano 36V e 13Ah/14,5Ah con per una capacità totale di 470Wh/520Wh.  Il design del case all’interno del quale sono contenute le celle permettere la ricarica anche quando le  batterie sono inserite nel telaio.

Back to Top