Cosmobike Show: la più importante vetrina del settore bike in Italia

Dal 16 al 19 settembre 2016 Veronafiere sarà il luogo di incontro e di confronto di progettisti, tecnici ed aziende del settore per quanto riguarda la progettazione e realizzazione delle bici. La bicicletta, infatti, è diventata sempre di più l’emblema di uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente e CosmoBike Show è un evento che ha tra i suoi obiettivi, quello di fare delle due ruote il mezzo di trasporto più utilizzato per gli spostamenti urbani e non.

Dalle city alle mountain bike, dalle bici da corsa alle fat-bike, fino agli accessori e all’abbigliamento per ciclisti: i visitatori potranno toccare con mano i prodotti e provare i modelli novità del prossimo anno.

Ampio spazio verrà dedicato al settore delle e-bike. Il mercato dell’elettrico è in costante ascesa grazie anche alle numerose iniziative pubbliche come il sistema di bike-sharing di Milano.

Armony sarà presente alla fiera con uno stand interamente dedicato alle bici elettriche e verrà presentata la nuova collezione 2017. Saranno esposti tutti i nuovi modelli city e mountain bike oltre alle Fat Bike, le bici dalle “ruote grasse” che continuano a riscuotere successo.

L’ultima edizione ha visto numeri importanti: oltre 50mila visitatori, 500 aziende e marchi provenienti da 24 paesi, quattro padiglioni, per un totale di circa 43mila metri quadrati espositivi. Cosmobike Show può essere quindi considerata, a tutti gli effetti, la vetrina più grande per le aziende italiane nel settore delle due ruote.

Vieni a trovarci al padiglione 9N stand C8-1 e ENJOY E-POWER!

Pubblicato il 4 Agosto 2016 in News

Share the Story

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top