Armony for you

Armony FOR YOU

UNA SERIE DI SERVIZI TRA CUI

1 ANNO DI ASSICURAZIONE RCT COMPRESA

ASSICURAZIONE RCT

Acquistando una bicicletta elettrica Armony, sarà inclusa per un anno la copertura assicurativa RCT, la quale proteggerà il proprietario ed il suo nucleo familiare. La polizza “Armony RCT” copre danni involontari cagionati a terzi, connessi alla proprietà, guida e uso del veicolo, fino ad un massimo di 150.000,00 euro valido solo per residenti in Italia.

GARANZIA

Un QR-Code crittografato univoco è presente su ogni bicicletta e permette di accedere al portale per registrare il proprio mezzo e attivare così la garanzia.

GPS PASSIVO

In caso di furto il cliente che ha scaricato l’app myuniqo (riportata nella documentazione che è stata inviata dal sistema in fase di registrazione del mezzo) inserisce la segnalazione furto prevista dal pulsante dedicato.
Il proprietario del mezzo sporge denuncia presso le forze dell’ordine sul territorio italiano. Il sistema in caso di rilevazione di posizione invia al proprietario del mezzo la documentazione per la notifica alle forze dell’ordine.

Utilizzo servizi Armony For You tramite

SCANSIONE DEL QR code

  1. Il proprietario del mezzo appena acquistato con il proprio smartphone scansiona il QR code stampato sul telaio.
  2. Il sistema app.myuniqo.com, per i veicoli della collezione 2020, riconosce il mezzo e si apre la pagina web dedicata alla registrazione.
  3. Nella pagina web dedicata il proprietario del mezzo completa la form con i propri dati e richiede la registrazione del veicolo.
  4. Il sistema verifica la correttezza dei dati, l’avvenuto acquisto e attiva la garanzia.
  5. Il proprietario del mezzo accetta le condizioni privacy e integra la registrazione con i dati necessari per richiedere l’attivazione dell’assicurazione, RCT Groupama.
  6. Il sistema attiva la funzionalità GPS passivo.*

CODICE NUMERICO RIPORTATO SU QR code

  1. Il proprietario del mezzo appena acquistato entra, tramite il proprio device, nella pagina web www.armonybikes.com/foryou
  2. Il proprietario del mezzo inserisce nella form:

    – codice numerico (stampato nel QR code)

    – Nome e Cognome

    – Indirizzo

    – E-mail

    – Telefono

    – Nome negozio e città dove ha acquistato il mezzo

  3. ella pagina web dedicata il proprietario del mezzo, previa autorizazzione del sistema, completa la form con i propri dati e richiede la registrazione del veicolo.

  4. Il sistema verifica la correttezza dei dati, l’avvenuto acquisto e attiva la garanzia.

  5. Il proprietario del mezzo integra la registrazione con i dati necessari per richiedere l’attivazione dell’assicurazione, RCT Groupama.

  6. Il sistema attiva la funzionalità GPS passivo.*

Back to Top