BOSCH PERFORMANCE LINE CX

Il fascino dell’eBike epowered by Bosch L’eBike mette le ali alla mobilità ed è uno dei mezzi di trasporto più agili, confortevoli e intelligenti dei nostri tempi che ha effetti benefici sulla nostra salute, sull’ambiente e sulla nostra società. I componenti più all’avanguardia e l’elevata libertà nel design dei sistemi di trazione Bosch costituiscono la base per intercettare un’ampia gamma di differenti prodotti, sia che si tratti di mountain bike, bici da trekking, da città o da escursionismo.

POWER PACK 500
Il PowerPack 500 ha un peso continuto e garantisce una buona autonomia. Mentre per la carica al 50% la batteria agli ioni di litio impiega circa due ore, per la carica completa il PowerPack 500 necessita di circa 4,5 con il caricabatterie Bosch standard. Sono disponibili con carica e Performance Line Cruise in tour misti fino a 90 chilometri. Il PowerPack 500 è disponibile per tutte le linee di prodotti come batteria per telaio e per portapacchi.

PURION DISPLAY
Il design si fonde con la funzionalità: Purion è il ciclocomputer minimalista per tutti coloro che preferiscono un manubrio con linee essenziali, adatto sia all’uso in città che in offroad. Durante la marcia, è possibile richiamare tutte le informazioni importanti in modo pratico con un clic del pollice, mentre le mani restano sempre sul manubrio. Cinque diverse modalità di guida vi offrono il giusto supporto personalizzato in ogni situazione.

PERFORMANCE LINE CX
Grazie alla coppia massima di 75 Nm, la Performance Line CX è la trazione più potente, ideale per gli eBiker ambiziosi ed esigenti. In modalità eMTB, otterrete sempre la potenza necessaria, da Tour a Turbo. Un supporto perfettamente dosato fino al 300%, una dinamica incredibile e una tenuta eccezionale (insieme a una partenza migliorata) vi supporteranno in modo ottimale su qualsiasi terreno. L’assistenza al motore progressiva si adatta automaticamente alla singola modalità di marcia, pertanto il cambio della modalità di assistenza risulta superfluo. In questo modo potrete concentrarvi esclusivamente sul percorso.

Valore medio dato da un utilizzo uniforme di tutte e 4 le modalità e con condizioni favorevoli.

1

Con una coppia fino a 75 Nm. Per un’accelerazione sportiva anche in zone alpine, senza mai cambiare la modalità di marcia.

2

Il supporto continuo garantisce al ciclista una trazione potente, sprint rapidi e una guida molto sportiva.

3

Supporto fino a 25 km/h; nessun surriscaldamento nemmeno in caso di salite lunghe.

Back to Top