Skip to content Skip to footer

AZIENDA

THE E-BIKE COMPANY

Costruiamo bici elettriche da 15 anni e siamo stati tra i primi in Italia a credere nella mobilità sostenibile, allora ci sembrava un modo per guardare avanti, al futuro. Questo futuro, oggi, è diventato presente. Dal 2006 siamo presenti nel settore dell’e-bike e ci siamo sempre distinti per tecnologia, estetica ed elevata qualità delle componenti. Per noi la mobilità elettrica non rappresenta esclusivamente una gamma prodotto, ma un vero e proprio concetto: siamo specializzati, focalizzati e alla continua ricerca dell’innovazione, per incontrare i gusti dei bikers più appassionati ma anche di chi per la prima volta si avvicina alla realtà della bici a pedalata assistita. Vogliamo portare nel cuore e nella mente di chi ci sceglie la grande passione che ha sempre mosso il nostro lavoro e il nostro impegno, la grande fiducia in una mobilità sostenibile resa possibile solo grazie all’utilizzo di tecnologie, strumenti e componenti riconoscibili per l’elevata qualità e per performance impareggiabili.

Per noi la bici elettrica è qualcosa di più, è un vero e proprio stile di vita. Ognuno dei nostri modelli possiede un’anima differente, ognuno si adatta alle caratteristiche e alle esigenze di chi sceglie una e-bike, per questo le nostre collezioni comprendono modelli molto diversi tra loro, dalle adrenaliniche Sport-MTB, alle avventurose Trekking, passando per modelli City-Urban per l’uso quotidiano, alle ultime tendenze delle Action-Fat fino e alla comodità delle Easy-Folding. Con le nostre bici vogliamo colorare il tuo tempo libero.

ARMONY

2006 - 2021

Da 15 anni in sella
alle nostre e-bike

LA LIBERTÀ
DELLA MOBILITÀ ELETTRICA

Con le nostre e-bike vogliamo mostrare una vera e propria evoluzione della mobilità elettrica, che interpretiamo ogni anno con una collezione di bici a pedalata assistita studiata, progettate e sviluppata per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più esigente nei confronti delle performance del mezzo ma, allo stesso tempo, sempre più attento e sensibile al tema della salvaguardia ambientale. Con i nostri mezzi puoi muoverti e goderti appieno la libertà di un’uscita all’aria aperta, che si in città, in campagna, al mare o in montagna, nel pieno rispetto dell’ambiente che ti circonda: noi di Armony abbiamo scelto un metodo di mobilità alternativo, 100% elettrico che ti permette di divertirti a impatto zero. La volontà è quella di mantenere un presente più pulito e creare un futuro migliore per noi e per le generazioni che verranno .

MADE IN
REPUBLIC OF
SAN MARINO

Sempre più attenti al miglioramento degli standard qualitativi, la quasi totalità della produzione avviene nella nostra sede nella Repubblica di San Marino. Tutte le biciclette Armony sono testate, a garanzia del perfezionamento continuo che applichiamo su tutti i nostri modelli.

CERTIFICAZIONI

Le bici elettriche Armony garantiscono la massima sicurezza e sono progettate e costruite secondo le Direttive Macchine 2014/30/ EU, la Direttiva Compatibilità Elettromagnetica 2004/108/CE, secondo la Norma UNI EN 15194:2018 e successivi emendamenti.

ELECTRIC BIKE COLLECTION 2021

#BIKETIME

È veramente tempo di bici e nel futuro lo sarà sempre di più. Noi di Armony ne siamo convinti ed è per questo che con ogni collezione di e-bike siamo anticipatori di tendenze. Le nostre bici elettriche soddisfano i gusti degli amatori e le aspettative dei bikers più esigenti, perché sono pensate proprio per tutti. Adottiamo le migliori soluzioni di design e le uniamo a tecnologia, motori e componenti dei brand più noti. Il momento è arrivato, salite in sella alla vostra Armony e godetevi la vita.